Controlla la modalità con cui Jenkins pianifica le compilazioni su questo nodo.
Utilizza questo nodo il più possibile
Questa è l'impostazione predefinita.
In questa modalità Jenkins utilizza questo nodo liberamente. Ogniqualvolta esiste una compilazione che può essere eseguita utilizzando questo nodo, Jenkins lo userà.
Esegui solo processi di compilazione con espressioni etichetta corrispondenti a questo nodo
In questa modalità, Jenkins compilerà un progetto su questo nodo solo quando quel progetto è limitato a dati nodi utilizzando un'espressione etichetta e quando tale espressione corrisponde al nome e/o alle etichette di questo nodo.

Ciò consente a un nodo di essere dedicato a determinati tipi di processi. Ad esempio, se si hanno processi che eseguono test di performance, si potrebbe desiderare che questi siano eseguiti solo su una macchina appositamente configurata impedendo allo stesso tempo a tutti gli altri processi di utilizzare tale macchina. Per fare ciò, si dovrebbe restringere l'insieme delle macchine su cui possono essere eseguiti i processi di test attribuendo a loro un'espressione etichetta corrispondente a tale macchina.
Inoltre, se si imposta il valore numero di esecutori a 1, ci si può assicurare che solo un test di performance venga eseguito in qualunque momento su tale macchina; nessun'altra compilazione interferirà.